The Medium: il Ray Tracing è il protagonista del nuovo video

The Medium

Bloober Team ha realizzato un nuovo video esclusivo della versione PC di The Medium, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata dal 28 gennaio su PC, Xbox Series X e Xbox Series S, dove al lancio dell’opera videoludica sarà disponibile gratuitamente a tutti coloro che sono abbonati all’Xbox Game Pass, il servizio proposto da Microsoft in continua evoluzione.

L’azienda ha voluto concentrarsi in questa clip video della tecnologia Ray Tracing, tecnologia che fungerà come pilastro portante per l’esperienza su PC, la quale sarà sfruttabile solamente da coloro che possiederanno una scheda RTX. Inoltre quest’ultima sarà affiancata anche dal DLSS (Deep Learning Super Sampling), grazie alla quale darà ulteriori benefici all’esperienza di gioco su PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.