Soltanto pochi mesi fa, Milestone ha annunciato ufficialmente la data d’uscita del suo prossimo racing game nel mondo del motocross, Supercross 4. Con il successo della serie, questo nuovo capitolo promette di portare ulteriori migliorie e contenuti, tra un Track Editor, un sistema di abilità e oltre 110 marchi ufficiali.
Il publisher ha in queste ore pubblicato un nuovo trailer chiamato Kick Off, il quale mostra sequenze di gameplay inedite del titolo in meno di un minuto di video. Mentre vi lasciamo al trailer che trovate in calce, vi ricordiamo che Supercross 4 sarà disponibile dall’11 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC (tramite Steam) e Google Stadia.
Il videogioco Supercross più amato e realistico conterrà una rappresentazione fedele della stagione 2020 di Monster Energy Supercross, con tutti gli 11 stadi e 17 tracciati di questa stagione, una NUOVA MODALITÀ CARRIERA per iniziare il tuo percorso verso la gloria dal Futures alla classe Pro, un NUOVO COMPOUND dove vagare liberamente in Solo, Co-Op o dove gareggiare contro gli amici, il TRACK EDITOR con più possibilità di personalizzazione e molte altre caratteristiche e miglioramenti.