Fin dall’annuncio del film ci siamo sempre chiesti chi tra i due mostri potesse avere la meglio in uno scontro corpo a corpo. Dopo il rinvio della sua proiezione nei cinema al 2021, Godzilla vs Kong è stato finalmente mostrato nel suo primo trailer italiano, visibile in calce alla notizia.
Godzilla vs Kong metterà a confronto il mostro indiscusso Godzilla, contro il gigantesco King Kong, in una battaglia che si preannuncia essere epica e dall’esito difficile da pronosticare. Oltre alle due bestie, nel film diretto da Adam Wingard ci saranno anche gli attori Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Millie Bobby Brown e Shun Oguri, dato che parliamo di una pellicola che è sequel diretto di Kong: Skull Island e Godzilla II: King of the Monsters. Distribuito da Warner Bros., la pellicola cinematografica verrà proiettata al cinema dal 26 marzo 2021 (con la speranza che vengano aperti dopo la lunga chiusura causata dal Coronavirus COVID-19). Di seguito la sinossi ufficiale:
“Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.”
https://youtu.be/6BCEGlI1dBA