Apex Legends: svelata la data di uscita per Switch

Apex Legends

La stagione 8 dedicata ad Apex Legends è stata lanciata per i giocatori PC, PlayStation e Xbox, ma presto un’altra console si unirà al combattimento battle royale. Dal lancio del cross-play per Apex Legends il 6 ottobre dello scorso anno, i giocatori Nintendo Switch aspettavano di poter mettere le mani sul titolo targato Respawn Entertainment. La versione Switch del gioco è stata annunciata durante l’evento EA Play Live insieme all’annuncio del cross-play.

Respawn Entertainment prevedeva che la versione per Switch uscisse più o meno nello stesso periodo del cross-play, ma è stata ritardata fino ad ora a causa delle ultime novità, ma ora una versione Nintendo può finalmente arrivare. La società ha annunciato che il titolo uscirà su Nintendo Switch il 9 marzo 2021 e insieme al titolo, i giocatori di Switch avranno una sorpresa, in quanto riceveranno 30 livelli gratuiti di Battle Pass e la possibilità di partecipare alla stagione 8.

La stagione 8 ha inserito varie modifiche al gioco, tra cui la mappa King’s Canyon ridisegnata, l’introduzione del nuovo personaggio Fuse e un’arma inedita di zecca chiamata 30-30 Repeater. Con 16 leggende, tre mappe e molti eventi diversi, Apex Legends ha un aspetto sostanzialmente diverso rispetto a quando è stato lanciato a febbraio 2019, quindi i possessori Switch potranno sperimentare al meglio Apex Legends. Presto, il gioco sarà accessibile su tutte le principali piattaforme, portando più giocatori nella lotta. L’opera è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One e uscirà su Nintendo Switch il 9 marzo 2021.