Minecraft Dungeons: ecco quando arriverà il nuovo DLC

Mojang continua a supportare il dungeon crawler Minecraft Dungeons con tanti nuovi contenuti. In queste ore, lo studio ha infatti annunciato un nuovo aggiornamento gratuito e un DLC a pagamento che verrà pubblicato questo mese.

Flames of the Nether, questo il nome del contenuto aggiuntivo, porterà i giocatori nella nuova regione con 6 nuove missioni, oltre che a nuove skin e un nuovo cucciolo.

Per quanto riguarda l’update gratuito invece, esso renderà disponibile l’Ancient Hunts, dungeon generati proceduralmente che daranno accesso agli oggetti più forti in gioco fino ad ora. Inoltre, l‘Oro sarà la nuova valuta che potrà essere guadagnata dai mercanti all’accampamento.

Vi ricordiamo che Minecraft Dungeons è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation4, PC e Nintendo Switch. Il nuovo contenuto aggiuntivo, Flames of the Nether, potrà essere acquistato da solo o tramite il Season Pass 2 a partire dal 24 febbraio, che include anche l’ultimo DLC uscito Howling Peaks.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.