Final Fantasy VII Ever Crisis: nuove informazioni su battaglie e dungeon speciali

Final Fantasy VII Ever Crisis

Non c’è dubbio che i numerosissimi fan di Final Fantasy VII avranno da che vedere e fare nei prossimi mesi e anni. Tra FFVII Remake, Intergrade, The First Soldier e Final Fantasy VII Ever Crisis, ce n’è davvero per tutti i gusti.

In queste ore, Nomura ha fornito tante nuove informazioni per quanto riguarda l’ultimo dei titoli sopra citati (vi citiamo inoltre le news relative a Intergrade). Oltre al sistema Gatcha, di cui potete leggere qui, vi saranno battaglie e dungeon “speciali” disponibili al di fuori della storia principale proposta.

Ciò sta a significare che i giocatori potranno creare il loro dream team per combattere contro avversari sempre più duri: ve li vedete Sephiroth e Cloud combattere insieme? Probabilmente sì. Inoltre, Nomura fa sapere che la colonna sonora sarà basata su quella della release principale.

Final Fantasy VII Ever Crisis è attualmente in sviluppo per iOS e Android, atteso per il 2022. Cosa ne pensate del titolo mobile proposto da Square Enix? Fatecelo sapere e continuate a seguire GamesVillage!

Final Fantasy VII Ever Crisis

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.