Dead Cells ha venduto oltre 5 milioni di copie

Dead Cells

Come ben sappiamo, Dead Cells è stato lanciato originariamente nel lontano 2018, eppure, nonostante ciò, l’opera continua a registrare numerose vendite, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Ebbene, gli sviluppatori del gioco, ossia Motion Twin, hanno fatto sapere che l’opera ha venduto finora 5 milioni di copie vendute, segnando certamente un record per l’azienda.

C’è da segnalare che l’opera ha ricevuto anche il DLC The Bad Seed, che ha introdotto nuovi contenuti appetitosi agli occhi dei giocatori. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Dead Cells è un videogioco platform, in stile Rogue ispirato dal genere Metroidvania. Lo scopo è esplorare un castello che muta continuamente. Sempre che riusciate a superare i guardiani in questa ambientazione 2D simile a Dark Souls. Nessun checkpoint. Uccidi, muori, impara e ripeti.

Dead Cells

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.