Demon Skin annunciato ufficialmente per console e PC

Demon Skin

Dead Good ha da poco annunciato che la sua nuova produzione, Demon Skin, arriverà su Xbox One (qui trovate i titoli Gold di aprile appena annunciati), PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Quest’ultima però, arriverà prima delle altre versioni. Difatti, la versione Steam è prevista per arrivare tra sole due settimane, esattamente il 13 aprile.

Il titolo in questione prende a mani basse da svariate e famosissime produzioni del calibro di Castelvania Lords of Shadow, Deadlight, Batman Arkham Origins, dalle quali attinge per poter innovare in un titolo 2D action hack-adn-slash con elementi 3D.

La versione PC, come detto, arriverà tra sole due settimane ma, fa sapere Dead Good, che per le altre piattaforme su cui uscirà Demon Skin bisognerà aspettare un tempo indeterminato, seppur rimanendo nel 2021. Cosa ne pensate dell’opera? Fatecelo sapere! Intanto, qui sotto trovate il trailer ufficiale d’annuncio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.