Wasteland 3: pubblicato un nuovo trailer per il DLC ‘La Battaglia di Steeltown’

Wasteland 3

Wasteland 3, l’ottima produzione da parte di Brian Fargo e il suo studio, inXile Entertainment, si arricchirà tra non molto con la nuova espansione tutta da scoprire ‘La Battaglia di Steeltown‘. Il DLC, in arrivo il 3 giugno, sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Nelle ultime ore comunque, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer dal nome ‘Benvenuti a Steeltown’ il quale, come già spiegato dal titolo, altro non è che una gran bella panoramica sull’intero DLC.

La battaglia di Steeltown rappresenta non solo un fantastico nuovo capitolo nella storia di Wasteland 3. È pieno di scelte, conseguenze e con il suo umorismo unico è anche il culmine di tutto il duro lavoro che abbiamo svolto. Chi proverà Wasteland 3 per la prima volta giocherà alla versione migliore del gioco. I giocatori che tornano a visitare Steeltown si divertiranno con una nuova storia, personaggi e meccaniche di combattimento che cambiano davvero le tattiche in modi nuovi e stimolanti.

Vedranno anche i personaggi e le storie che hanno iniziato nel gioco base fare la loro comparsa, con nuove interazioni e altro ancora. Tutto questo è completato da un’incredibile nuova musica post-apoc.

Potete trovare a questo link il video in questione, mentre vi ricordiamo che Wasteland 3 è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam e Microsoft Store.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.