A mani basse, Dauntless ha preso il meglio dalla ben più famosa e giocata saga di Monster Hunter ma, c’è da dire, che il supporto dei ragazzi di Phoenix Labs è davvero impeccabile, portando di volta in volta novità, bilanciamenti e quant’altro.
Proprio riguardo il supporto, arriva oggi una grossa novità per tutti i fan del “Monster Hunter F2P”: stiamo parlando dell’aggiornamento Wild Thunder. Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato il nuovo e corposo aggiornamento, portando un nuovo Pass Cacciatore come sempre ma, novità più importante, è la comparsa delle Omnicells, che cambierà il sistema.
Queste Omnicells sono, sostanzialmente, sottoclassi che permetteranno un’ulteriore trasformazione dello stile di gioco e, allo stesso tempo, maggiori possibilità contro le varie tipologie di Behemoth.
Per l’intera patch note vi basterà andare a questo indirizzo, mentre GamesVillage vi ricorda che Dauntless è attualmente disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Qui sotto potete trovare il trailer del suddetto update.