The Medium: l’ultima patch ha aggiunto il Ray Tracing

The Medium

Bloober Team ha portato il suo horror-psicologico The Medium anche su PlayStation 5 (qui la nostra recensione), dopo averlo reso disponibile ad inizio anno solo su Xbox Series X/S e PC. Oggi, la versione della console di Sony Interactive Entertainment ha ricevuto una patch molto importante, ossia la patch 1.02, che ha portato in dote qualcosa di davvero interessante.

Dopo aver installato questa patch, i giocatori potranno usufruire della feature del Ray Tracing su PlayStation 5, che come recita il tweet torna finalmente nella doppia realtà insieme ad altri miglioramenti:

“Cari giocatori PS5! La patch 1.02 è ora online, quindi tenete aggiornati i vostri giochi! Il Ray Tracing è tornato nella doppia realtà. Abbiamo anche migliorato le prestazioni complessive e il feedback tattile del gioco. Nei prossimi giorni, ripareremo il sistema dei trofei!”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!