Dying Light 2 Stay Human: nuovo videodiario

Dying Light 2 Stay Human

Ci sono novità da parte di Techland. Nell’ultimo episodio di Dying Light 2 Know More, Thomas Gerbaud, il World Director di Dying Light 2 Stay Human, ci ha presentato in modo più approfondito The City e la sua gente.

In seguito al Crollo della civiltà, le persone si sono unite per crearne una nuova, dando vita a un nuovo stile di vita, in risposta all’infezione. I giocatori potranno scoprire questo mondo e i suoi abitanti attraverso gli occhi di Aiden. Le conseguenze delle sue azioni finiranno per sconvolgeranno la loro vita quotidiana.

Dying Light 2 Stay Human

In questo nuovo episodio, pubblicato sul loro canale YouTube ufficiale, sarà possibile scoprire di più sull’ambientazione post-apocalittica e sullo stile di vita di The City. I Pacekeepers svolgeranno un ruolo centrale in tutto questo; sono molto rigorosi nel rispetto della legge, dell’ordine e della gerarchia. Thomas Gerbaud lo spiega dettagliatamente nel video.

Gli abitanti sono un prodotto del mondo che li circonda, com’è dimostrato dalla ricca narrativa ambientale del gioco. Thomas è stato molto attento durante la programmazione della citta; infatti, l’obiettivo era quello di far percepire realmente ai giocatori la popolazione, le regole e lo stile di vita presenti nel mondo di gioco, permettendo loro di esplorarlo in prima persona e di interagire con esso.

Ogni luogo è pieno di piccoli dettagli che fanno sembrare il mondo più ricco di sfumature e complesso, e consentono ai giocatori di comprendere le molteplici sfaccettature che caratterizzano The City.

Il titolo è attualmente alle fasi finali di sviluppo, così da essere in grado di rispettare la finestra di lancio precedentemente fornitaci, ovvero del 4 Febbraio 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.