Hogwarts Legacy: seguiamo insieme lo State of Play

hogwarts legacy

Oggi 17 marzo non solo si festeggia San Patrizio, ah nono! Questa sera infatti alle ore 22:00 Sony Interactive Entertainment terrà il secondo State of Play del mese, ma questa volta l’evento sarà incentrato esclusivamente su di un singolo titolo. Parliamo di un gioco estremamente atteso: Hogwarts Legacy! E noi di GamesVillage lo seguiremo su Twitch, proponendo un pre-show, trasmissione e commento in diretta dell’evento e post-show.

L’appuntamento sul nostro canale Twitch è dunque fissato per le ore 21:30 con il consueto pre-show, tenuto da Domenico De Rosa e Mattia Sergio, pronti anche a commentare l’intero State of Play non appena arriverà l’ora X. Ecco cosa proporrà l’evento:

“Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy su PS5, e terminerà con alcune informazioni di qualche membro del team di Avalanche Software che ha il compito di portare in vita il mondo dei maghi.”

Alla fine dello State of Play non andate via, perché resteremo online qualche altro minuto per i commenti a caldo e per analizzare ciò che è stato proposto. Ovviamente, gli spettatori che ci faranno compagnia potranno seguire con noi la presentazione, utilizzando la chat per commentare le immagini proposte. Intanto, avete già visto il breve teaser?

Hogwarts Legacy

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!