Rune Factory 5 supera le 500 mila copie vendute

Rune Factory 5

Le spedizioni totali in tutto il mondo e le vendite digitali di Rune Factory 5 hanno superato le 500.000 unità alla fine di marzo, ha annunciato l’ editore Marvelous nel suo rapporto sui risultati finanziari per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2022. Rune Factory 5 è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 20 maggio 2021 in Giappone, seguito dal 22 marzo 2022 in Nord America e dal 25 marzo in Europa. Di seguito una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo di simulazione Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, l’eroe atterra in un piccolo paese benedetto dalla natura. Lì, viene reclutato in una banda di ranger per il mantenimento della pace e inizia la sua nuova vita. Unisciti ai cittadini per combattere i mostri e scatenare potenti attacchi combinati: è solo una delle novità della serie. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova entusiasmante avventura in Rune Factory V!

Armi 

Ci sono otto tipi di armi con caratteristiche uniche in Rune Factory, usando continuamente lo stesso tipo di arma, puoi migliorare le tue abilità e imparare vari tipi di attacchi. Le armi si suddividono in Spada a una mano, Spada a due mani, Doppie spade,  Lancia,  Ascia, Martello, Pugni, Bastone.

Abilità runiche e  Seed Circle  

Le abilità runiche sono attacchi speciali che richiedono punti runici (RP): possono essere sostituite in qualsiasi momento, permettendoti di cambiare stile di gioco al volo a seconda dei tuoi nemici. Per quanto riguarda il Seed Circle, questo ti permette di legare i mostri e renderli temporaneamente tuoi alleati.

Rune Factory 5 è disponibile su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Rune Factory 5