AK-xolotl: grande partenza su Kickstarter per il roguelite con il piccolo anfibio

AK-xolotl

Visto ai precedenti Guerrilla Collective, AK-xolotl di 2AwesomeStudio è arrivato pochi giorni fa su Kickstarter. In 4 ore è stato finanziato (obiettivo principale posto a 15.000 euro) e nei giorno seguenti la cifra è aumentata fino ad arrivare agli attuali 44 mila e passa. Nell’ultimo aggiornamento postato dagli sviluppatori si viene poi a sapere che è stato raggiunto il secondo stretch goal, che sblocca la modalità Boss Rush, ovvero la possibilità di sfidare i boss a ondate, senza critter tra i piedi. Il prossimo stretch goal da raggiungere verrà annunciato a breve.

Questa la descrizione del gioco.

AK-xolotl è uno sparatutto roguelite con visuale dall’alto, che ha come protagonista il più simpatico degli anfibi. Siete un axolotl con un AK (duh!) che si scatena per abbattere il suo prossimo pasto!

Dopo ogni run, portate con voi gli oggetti che avete trovato e guardate il vostro stagno evolversi: nutrite e fate crescere i vostri piccoli axolotl, sbloccate nuove aree, personalizzate la vostra base, cucinate deliziosi piatti con il bottino della vostra caccia… non caccerete solo con stile, ma vivrete anche con stile!

AK-xolotl sarà disponibile nel primo trimestre del 2023, su PC (Windows, Mac e Linux), Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Qui sotto potete vedere il trailer per la campagna Kickstarter.