La versione 3.3 di Genshin Impact, intitolata “All Senses Clear, All Existence Void”, è disponibile su tutte le piattaforme aggiungendo il supporto per la lingua italiana e per il turco. La nuova versione include due nuovi personaggi con Anemo Vision: l’attesissimo Scaramouche, che sarà un personaggio Catalyst a cinque stelle, e Faruzan, un personaggio a quattro stelle con arco. Nella prima fase della patch i giocatori potranno scegliere tra Scaramouche oppure Itto, accompagnati da Faruzan; la seconda fase vedrà le re-run di Raiden Shogun ed Ayato.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato Dove Soffia il vento?, che mette in evidenza le abilità del Wanderer. Il video presenta anche la nuova arma a cinque stelle consigliata per il personaggio e i materiali per l’ascensione. Di seguito una panoramica tramite Honey Impact:
- Attacco Normale: esegue fino a 3 attacchi infliggendo Anemo DMG.
- Attacco Caricato: Consuma una certa quantità di stamina, raccoglie un accumulo di forte pressione del vento e infligge AoE Anemo DMG.
- Hanega Il canto del vento: concentra il potere dei venti infliggendo AoE Anemo DMG prima di saltare in aria ed entrare nello stato Windfavored.
- Kyougen cinque rappresentazioni cerimoniali: crea una sfera elementale che infligge AoE Anemo DMG. Se il personaggio è nello stato Windfavored a causa dell’abilità Hanega: Song of the Wind, Windfavored terminerà dopo il lancio.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.