Il DLC di beneficenza “Paws and Claws” di Children of Morta raggiunge i 300.000 dollari: 11 bit studios e Dead Mage hanno fatto sapere di essere orgogliosi di continuare a sostenere la Humane Society International grazie alla generosità della community del gioco con protagonista la famiglia Bergson. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo filmato che celebra proprio questo raggiungimento, e che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto il comunicato completo:
I legami familiari sono un pilastro della storia di Children of Morta. Se si racconta la lotta dei Bergson – eroi che lavorano insieme per eliminare un’implacabile Corruzione dalla loro patria – si può dire che anche gli animali domestici dei Bergson siano una parte vitale di questa coraggiosa famiglia. Il DLC di beneficenza Children of Morta Paws and Claws ha ufficialmente raccolto oltre 300.000 dollari per beneficenza.
Rilasciato nell’agosto del 2020, il contenuto scaricabile Children of Morta Paws and Claws ha aggiunto al gioco un rifugio per animali – una sezione completamente nuova nella casa della famiglia Bergson – oltre a potenziamenti legati agli animali durante l’esplorazione dei dungeon e alla possibilità di nutrire e curare una varietà di animali domestici. Fin dal primo giorno di uscita, 11 bit studios e lo sviluppatore Dead Mage hanno devoluto il 100% dei loro proventi alla Humane Society International, un’organizzazione che si occupa di proteggere la vita degli animali e di migliorarne le condizioni di vita in tutto il mondo.
11 bit studios desidera ringraziare calorosamente i giocatori di tutto il mondo per il loro continuo sostegno alla HSI e per la loro enorme generosità mentre raccoglievano fondi per l’Ucraina attraverso le vendite di This War of Mine e di altri titoli.
Qui sotto potete vedere il filmato.