Fireshine Games ha annunciato la sua collaborazione con NEOWIZ per la pubblicazione di un’edizione fisica del souls-like Lies of P.
Questa versione fisica, che uscirà in contemporanea con quella digitale ad agosto, sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Sarah Hoeksma, direttrice marketing di Fireshine Games, ha dichiarato:
“Siamo lieti di aver stretto una collaborazione con NEOWIZ per pubblicare la versione fisica di Lies of P nei mercati occidentali nel corso di quest’anno. Essendo uno dei giochi più attesi del 2023, non vediamo l’ora che i giocatori entrino in questa rivisitazione profondamente dark di un racconto classico e sperimentino l’avventura che li attende.”
Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, Lies of P è un souls-like d’azione ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque. Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada per le strade della città in rovina di Krat, creando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo paesaggio infernale. Più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. I giocatori sperimenteranno scelte narrative e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guideranno P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.
Vi rimandiamo anche alla nostra intervista al game director Choi Ji-Won.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nell’agosto 2023.