Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: in arrivo i raid di Grandizanne e Saccoferreo

Pokemon Scarlatto e Violetto

Sono stati rivelati dettagli sull’ultimo Tera Raid Battle per Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto, che includerà i Pokemon Paradosso Grandizanne e Solcoferreo. L’evento sarà disponibile dal 19 maggio al 21 maggio e saranno raid a 5 stelle di più Tera tipi. L’ultimo evento raid importante da 7 stelle includeva Chesnaught con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Roccia).

Di recente il gioco è stato aggiornato alla versione 1.3.0, risolvendo molti bug importanti come la visualizzazione di un uovo al posto di Acquecrespe e Fogliaferrea durante i Tera raid dei due Pokemon Paradox. Inoltre, è stato annunciato un nuovo Pokemon che sarà parte del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero”. Il Tesoro dell’Area Zero sarà suddiviso in due parti: La Maschera Scarlatta è in arrivo in autunno, mentre la seconda, Il Disco Indaco è prevista per l’inverno. Nella prima parte, i giocatori visitano Nordivia in gita scolastica; nella seconda parte ci sarà uno scambio studentesco con l’Istituto Mirtillo. I nuovi Pokemon leggendari sono Ogerpon, con la sua spaventosa maschera, e Tarapagos, che risplende di un’aura brillante. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch.