The Last of Us Multiplayer: comparso uno screen del menù principale dopo la cancellazione

The Last of Us Multiplayer

Questa notte vi abbiamo parlato della conferma della cancellazione del gioco multiplayer di The Last of Us. E poco dopo l’annuncio di Naughty Dog, il noto leaker Dusk Golem ha condiviso un’immagine che mostra quello che sarebbe stato il menù principale del gioco. L’immagine è stata originariamente pubblicata su ResetEra e ora sta circolando sulle piattaforme dei social media.

Lo screen, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra un personaggio su di una poltrona, e si vedono sottomenù come lobby, study, bank, e anche il battle pass, oltre al fatto che la situazione sarebbe stata in un ipotetica seconda settimana della stagione 1.

Ricordiamo che questo titolo multiplayer di The Last of Us è stato cancellato perché avrebbe tolto più tempo del necessario ai progetti single player di Naughty Dog, con il team di sviluppo che si è reso conto, al momento del passaggio alla produzione completa, che la portata del titolo sarebbe stata troppo grande. Quantomeno però, è stato confermato che sono in lavoro diversi nuovi giochi per giocatore singolo. Qui sotto potete vedere lo screen.

The Last of Us Multiplayer leak