Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata data per la versione 1.7

Durante il livestreaming della versione 1.7 di Zenless Zone Zero, Hoyoverse ha annunciato la data del prossimo aggiornamento. La nuova versione intitolata “Bury Your Tears With the Past”, sarà disponibile il 23 aprile su tutte le piattaforme. La storia permetterà ai giocatori di scoprire la verità a lungo cercata dietro “La crisi del Sacrificio”. La nuova versione includerà i membri della fazione di Mockingbird, Vivian, un’Agente Ether/Anomaly, e Hugo, un Agente Cryo. Saranno disponibili anche le re-run di Jane Doe e Lighter. Date un’occhiata al teaser trailer della versione 1.7 in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Questa sera, sul palcoscenico di New Eridu
Il grande spettacolo sta per giungere al suo finale
Gli attori chiamati “Sfortuna” e “Peccato” hanno preso silenziosamente posto…
Che Lord Phaethon possa trascorrere una piacevole serata
Sinceramente
Mockingbird

“Signore e signori, si va in scena!”.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.