Fondata nel 2011, RAVPower è cresciuta fino a diventare una delle più importanti aziende nel mondo che produce soluzioni di ricarica per milioni di clienti in tutto il mondo. Produce oggi svariati accessori tecnologici, da caricabatteria portatili a caricabatteria da muro, cavi, flash drives e molto altro. Quest’oggi prendiamo in esame il caricabatteria portatile RAVPower Ace 22000mAh.
Il RAVPower Ace 22000mAh si presenta a noi in maniera ottima per essere un semplice caricabatteria portatile. La scatola, di cartone bianco ha impresso sopra il marchio RAVPower, una volta aperta ci troviamo di fronte 2 scatole di colore verde acqua. Una conterrà il caricabatteria, avvolto da una plastica, l’altra conterrà una sacca per il trasporto e due cavi USB-mini di dimensioni diverse per la ricarica del nostro RAVPower Ace.
3 PORTE USB iSMART 2.0
Il RAVPower Ace 22000mAh è dotato di 3 porte USB – 5.8A di ricarica totale per 2.4A massimo a porta. Abbiamo caricato 2 iPhone 6s e un iPad contemporaneamente! La nuova tecnologia iSmart 2.0 combina le funzioni Smart Current, Smart Voltage, Smart Distribution e Smart Protection; adatta la corrente in uscita ai dispositivi collegati per minimizzare i tempi di ricarica.
22000mAh di carica
Il nostro iPhone 6s è stato ricaricato ben 8 volte, contro le 9 dichiarate dalla casa, forse complice anche la batteria usurata del nostro dispositivo Apple.
Batteria durevole
La batteria ai polimeri di litio ad alta densità mantiene il 70-80% della sua capacità anche dopo 500 cicli di ricarica e scarica, questo è quanto riferito dalla casa produttrice, ciò corrisponde al 7-10% d’energia in più rispetto alle batterie tradizionali. Una ricarica più sicura ed efficace rispetto alla celle 18650 è la ragione per cui Microsoft, Lenovo, Huawei e Motorola scelgono già questo tipo di batteria per i loro dispositivi.
Dove acquistare?
Potete acquistare il RAVPower Ace 22000mAh a questo link, utilizzando inoltre questo codice otterrete il 15% di sconto: FL3ARBOQ