EVGA presenta i nuovi dissipatori a liquido CLC 120/280

Arrivano i dissipatori a liquido targati EVGA, si tratta dei nuovi CLC 120/280. CLCPromettono performance eccellenti, silenziosità, software completo e illuminazione RGB.

Il nuovo blocco di raffreddamento offre una migliore portata e superficie di trasferimento di calore per un efficienza di raffreddamento straordinaria. Si potrà collegare l’illuminazione del waterblock a quella della scheda video EVGA, per abbinare i colori direttamente da software. Un unico pulsante per controllare entrambi, oltre al salvataggio dei profili di colore nel firmware. Le ventole sono progettate per ottenere il massimo rapporto tra raffreddamento e silenziosità. La curva di funzionamento tiene il regime di CLCrotazione silenzioso; mentre il design delle pale è studiato per ottenere elevate performance di raffreddamento. I cuscinetti in teflon assicurano grande durata nel tempo. Il software in dotazione consente gestire velocità delle ventole, illuminazione RGB, regime della pompa, profili e altro ancora. Le impostazioni di ventole e luci saranno salvati direttamente nel firmware, senza bisogno di caricare il profilo ogni volta.

I nuovi dissipatori CLC di casa EVGA sono già disponibili a un prezzo suggerito di $89.99 per il CLC 120 mentre $129.99 per il modello CLC 240.