Xiaomi Mi6 sold out

Xiaomi Mi6Considerando il prezzo competitivo a cui viene venduto questo smartphone con Snapdragon 835, lo Xiaomi Mi6 sarà sicuramente la scelta preferita da coloro che desiderano hardware all’avanguardia, ma vogliono risparmiare rispetto a un Galaxy S8 dalle specifiche hardware simili. Anche se lo Xiaomi Mi6 è andato in sold out in un breve periodo di tempo, Xiaomi non ha in programma di rilasciare la variante con schermo più grande Mi6 Plus, di cui abbiamo sentito parlare negli ultimi giorni.

In precedenza, Mi6 Plus doveva essere svelato durante il mese di giugno e le specifiche precedentemente esposte riportavano uno Snapdragon 835, un grande display da 5,7 pollici 1080p e una capacità di batteria enorme di 4000 mAh. Beh, sembra che non ci sia possibilità di vedere la luce per questo modello. Secondo MyDrivers, Xiaomi non ha fornito ragioni per cui non stava sviluppare una versione “phablet” della suo prodotto di punta, a meno che, ovviamente, ha qualcosa di meglio che bolle in pentola.

Nel 2016, il Mi MIX era sulle labbra di tutti quando si discuteva riguardo a quale smartphone si distinguesse maggiormente per pura estetica. L’OEM di smartphone cinese mira a migliorare ulteriormente con il Mi MIX 2, le prime indiscrezioni riportano una rapporto schermo-corpo del 93% e di un altoparlante dalla qualità audio molto migliore di quello non proprio entusiasmate a bordo del Mi MIX.

Da una prospettiva di budget, il Mi6 continua ad essere il migliore smartphone per rapporto prezzo / prestazioni che è possibile acquistare in questo momento, ma la rimozione della presa per cuffie farà storcere il naso ai consumatori. Xiaomi ha sottolineato che la rimozione del jack per cuffie ha fornito lo spazio adeguato per aumentare la capacità della batteria, ma tutto ciò dipende dalla preferenza dell’utente a questo punto.