League of Legends: Zoe, l’incarnazione del crepuscolo, sarà il nuovo campione!

Il famoso MOBA League of Legends si arricchirà di un nuovo campione. Riot Games ha infatti svelato completamente l’ultima aggiunta al suo già ricchissimo roster: Zoe, l’incarnazione del crepuscolo.

Zoe ha un aspetto bambinesco ma la sua infantilità non deve lasciarvi ingannare, infatti è un’entità collegata alla divinità Targon, nome che suonerà familiare a tutti gli amanti della profonda lore dietro il gioco.

Le abilità di questa vivace bambina riflettono pienamente il suo carattere: da attacchi con lo yo-yo fino a delle bolle in grado di provocare status alterati, Zoe sarà una sorta di scheggia impazzita nel campo di battaglia, molto simile a LeBlanc o Lulu. Tale caratteristica è evidente soprattutto grazie alla sua capacità di poter riutilizzare le “summoner’s spell” castate dai giocatori vicini, permettendole di sfruttare più volte abilità con lunghi cooldown come Flash.

Zoe potrebbe arrivare molto presto sulle lande di League of Legends, soprattutto per via del prossimo grande aggiornamento per la nuova stagione del 2018. In calce, potrete ammirare un video dedicato al nuovo campione.