Lexar ha oggi annunciato JumpDrive Tough, una nuova chiavetta USB ad alte prestazioni creata per resistere ad ogni sfida, mantenendo allo stesso tempo i vostri file al sicuro tramite un software di sicurezza avanzato.
La penna ha un aspetto solido ma con un certo stile, e combina la sicurezza con prestazioni di ottimo livello. Le certificazioni includono la resistenza a pressioni fino a 750 PSI, temperature da -25 a 150 gradi Celsius e immersione fino a 30 metri. La chiavetta è fornita con il software EncryptStick™ Lite, con supporto a criptazione AES a 256-bit, e offre velocità di lettura di 150 MB/s e di scrittura di 60 MB/s.
La Lexar JumpDrive Tough è fornita di un connettore USB Type-A 3.1, ed è disponibile ad un MSRP di $19.99 per il modello 32 GB, $34,99 per il modello 64 GB e $59,99 per il modello da 128 GB.