Black Lightning: svelato il costume ufficiale

Black Lightning, prossima serie televisiva di The CW, è finalmente tornato con una corposa novità! Il costume del supereroe DC è stato, infatti, svelato al pubblico, presentando una versione moderna della tuta indossata da Fulmine Nero, interpretato nella prossima serie da Cress Williams.

Il debutto di Black Lightning nella nota emittente televisiva non è soltanto un evento importante per il mondo supereroistico, ma anche per la rappresentanza della comunità nera. In una dichiarazione ufficiale, Salim Akil, regista e sceneggiatore della serie televisiva, ha parlato di quanto la presenza di Fulmine Nero fosse stata importante nel corso della sua crescita:

Sapevo già troppe cose del mondo quando crebbi in Richmond, California. Conoscevo già la violenza, la morte, la disperazione o la sensazione che a nessuno importasse della mia vita… I fumetti furono un modo strabiliante per scappare da quella realtà. Avevo 13 anni quando Black Lightning venne pubblicato, e finalmente ci fu un supereroe nero a cui fregava qualcosa delle nostre vite.