Una data per il DLC Mothership Zeta di Fallout 3

Il prossimo 3 agosto , per Xbox 360 e PC

Bethesda ha annunciato che, l’atteso DLC di Fallout 3 denominato Mothership Zeta, vedrà la luce sugli scaffali virtuali di Xbox Live e PC il 3 agosto 2009 al costo di, rispettivamente, 800 Microsoft Points e 9,99€

In questa nuova espansione il giocatore incapperà, durante il capitolo “Wastelands”, in una nave aliena precipitata da chissà dove.

A causa della nostra curiosità, la navetta spaziale inizierà ad attaccarci e, per scappare, sarà necessario trovare il comando centrale della navetta, disattivarlo e, al contempo, sopravvivere all’orda di alieni e droni robot che ci si pareranno d’innanzi.

Avremo inoltre a disposizione altre tre armi nuove: l’ Alien Atomizer, l’Alien Disintegrator e il Drone Cannon.

Intanto godetevi le quattro nuove immagini rilasciate.