Un trailer per le armi di Max Payne 3

Rockstar mostra la sua bravura nel creare le animazioni di combattimento e il feeling con le armi del nuovo Max Payne.

Guarda in HD

Poco fa Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al design e alla tecnologia usata in Max Payne 3, il nuovo capitolo della rinomata serie di sparatutto in terza persona.

Il video di oggi è denominato “Mira e Armi”, e mostra sostanzialmente i passi da gigante effettuati dai Rockstar Studios nello sviluppo tecnologico del RAGE engine e dell’Euphoria che, come già spiegato precedentemente, è arrivato al punto da permettere movimenti fluidi e fisicamente realistici del personaggio a seconda del numero e del tipo di armi imbracciati al momento.

Per quanto riguarda le armi, come già affermato il mese scorso, l’arsenale di Max Payne sarà molto più ridotto rispetto alle precedenti iterazioni, limitandosi ad una sola arma per mano, a scelta fra pistole, mitraglietteo fucili a canne mozze, ovviamente imbracciabili nella famigerata modalità “akimbo”, oppure una sola arma a due mani, fra le quali annoveriamo i soliti fucili a pompa e fucili d’assalto.
In alternativa è possibile “reggere” l’arma a due mani in una sola, senza poterla usare, per poter usare una pistola o mitraglietta per gli attacchi “di fino”.

Max Payne 3 arriverà sui nostri scaffali il prossimo 18 Maggio per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per la versione PC dovremo attendere l’1 Giugno.
Nel frattempo, avete fino al prossimo 1 Aprile per poter prenotare la Special Edition di Max Payne 3.