Una serie di consigli su come affrontare il multiplayer di Ghost Recon: Future Soldier

Gli sviluppatori di Ghost Recon: Future Soldier ci mostrano alcuni consigli su come giocare al meglio il multiplayer e su come sfruttare le caratteristiche del gioco.

In queste ore Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, lo sparatutto tattico sviluppato da Ubisoft Paris e Red Storm.

Nel video il Multiplayer Creative Director Tommy Jacob, spiega alcune particolarità del multiplayer di Future Soldier, come il Confidence System, che aumenta la velocità di conquista degli obiettivi con la presenza di più compagni di squadra nelle vicinanze, le solite azioni di squadra come lo spotting degli avversari per ottenere esperienza bonus e il “Coordination Menu”, nel quale si possono selezionare una serie di obiettivi da perseguire e ottenere delle rapide indicazioni sul percorso da seguire per arrivare (un po’ come accadeva in Brink) e il sistema che crea punti di spawn secondari per arginare gli spawn killer.

Una chicca particolare è l’effetto continuato delle munizioni incendiarie sul personaggio e l’unico modo per spegnere le fiamme: sdraiarsi e rotolare. Stop, drop and roll.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier è attualmente disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, con un’uscita PC fissata per il prossimo 14 Giugno.