Nintendo si esprime su Twitter sul problema del contatore delle ore di Switch

Nintendo Switch Online

Nintendo ha le ore contate, verrebbe da dire. Si, perchè si è verificato uno strano problema tecnico al contatore delle ore dell’attuale ammiraglia Nintendo Switch, per cui spesso alcuni giochi azzerano il timer e ripartono da zero!

Questo bizzarro bug fa si che, dopo un anno dal suo arrivo sul mercato, Nintendo Switch azzeri il contatore delle ore dei titoli giocati dal day one senza alcun motivo logico.

Nintendo si è espressa appositamente sul tema, con un post dedicato su Twitter.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.