Bridge Constructor Portal, due classici si fondono insieme

Bridge Constructor Portal è l’unione di due titoli decisamente famosi, il gioco strategico Bridge Constructor ed il cult game Portal. Oggi lo sviluppatore indipendente ClockStone ha deciso di unire i due mondi e proporre un titolo inedito per piattaforme iOS ed Android.

Lo scopo del gioco è decisamente semplice, ovvero costruire ponti e passerelle per far andare i veicoli da un punto A ad un punto B. Il tutto utilizzando i portali tratti dai primi due episodi di Portal.

ClockStone propone Bridge Constructor Portal a meno di cinque euro su App Store e Google Play.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.