Tramite i suoi principali canali social e di supporto, Blizzard ha annunciato che Brigitte Lindholm, ventisettesimo eroe di Overwatch, farà il suo debutto nelle versioni PC e console del gioco la prossima settimana, abbandonando quindi i server di prova PTR.
L’eroina verrà introdotta in maniera graduale a cominciare dalle modalità Partita Rapida e Arcade, mentre sarà necessario qualche giorno in più per poterla utilizzare anche nelle Partite Competitive. Una simile roadmap, piuttosto comune per Blizzard, è pensata per dar modo a tutti di provare la nuova combattente per qualche giorno e fare pratica con le sue abilità nelle modalità normali, prima di lanciarsi in sfide più ardue.
L’annuncio del debutto di Brigitte sui server live è coinciso con il rilascio di un nuovo trailer dedicato alla figlia del burbero Torbjorn, che svela più nel dettaglio il processo di realizzazione della spavalda ragazza dai capelli rossi e ne mostra i primi concept prototipali.
Overwatch è al momento disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: una possibile versione per Nintendo Switch, rumoreggiata nel corso degli scorsi mesi, è stata più volte smentita da Jeff Kaplan e soci.