Sea of Thieves, domani offline per manutenzione

Sea Of thieves

Scalo forzato per Sea of Thieves. Dopo un lancio burrascoso, Rare ha confermato 5 ore di sospensione dalle 9 alle 14 GMT, domani, 24 marzo. Un altro intervento dello stesso tipo ma su fascia oraria più ampia, è previsto invece per il 27 marzo.

Vele ammainate per i filibustieri di PC e Xbox One ma per una buona ragione: Rare mira a risolvere definitivamente problemi rilevanti, come quelli di performance su Xbox One X, o la sparizione di oggetti dall’inventario, cui la curiosa Day One Patch ed una sana dose di humor non sono bastati.

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.