Final Fantasy: Awakening sbarca in occidente, ma per ora solo in Russia

Dopo aver ricevuto numerose recensioni positive nei paesi orientali, il titolo mobile Final Fantasy: Awakening sta iniziando ad affacciarsi anche in Europa.

Al momento però, il titolo sviluppato da Oasis Games arriverà solo in Russia, mentre negli altri paesi europei non è ancora stato aggiunto ad alcun negozio digitale. Awakening è stato già distribuito lo scorso febbraio in Australia, Nuova Zelanda, Filippine e India.

Il gioco, un MMORPG in 3D, porterà gli utenti a ricalcare le terre di Orience (Final Fantasy Type-0). Oltre ad affrontare quest, dungeon e altre sfide, Final Fantasy: Awakening mette a disposizione dei giocatori eventi social e numerose attività quotidiane. Vi aggiorneremo non appena l’MMO sarà disponibile anche nel nostro paese.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!