Max: The Curse of Brotherhood, l’edizione fisica arriva su Switch ad Aprile

Max: The Curse of Brotherhood è già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso 21 dicembre, ma può essere acquistato solo in versione digitale tramite l’eShop di Nintendo. Da aprile però sarà possibile acquistare anche l’edizione fisica del gioco.

max the curse of brotherhood
Wired Productions ha infatti annunciato, con tanto di nuovo trailer condiviso su YouTube, che il titolo verrà pubblicato su cartuccia a partire dal prossimo 24 aprile. In precedenza, tale versione del platform-game era attesa nel corso del mese di marzo, salvo poi essere posticipata di alcune settimane.

Ecco il trailer con tanto di data d’uscita inclusa. Buona visione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!