Confermata la data di lancio di Harry Potter: Hogwart’s Mistery

Harry Potter's Hogwarts Mistery

Gli sviluppatori di Harry Potter: Hogwart’s Mistery, Jam City, hanno confermato la data di lancio per l’atteso titolo mobile, che arriverà su dispositivi AndroidiOS a partire dal prossimo 25 aprile.

Harry Potter's Hogwarts Mistery

Oltre alla data di lancio del titolo, Jam City ha colto l’occasione per confermare la presenza degli attori del cast originale della saga cinematografica dedicata al maghetto creato dalla Rowling nel suo gioco.

Ecco quindi che Michael Gambon, come vi mostriamo qua sopra, tornerà a vestire i panni del Professor Silente, accompagnato da altri notissimi come Dame Maggie SmithWarwick DavisSally Mortemore e tanti altri.

Appuntamento quindi il prossimo 25 aprile su AppStoreGoogle PlayStore per provare finalmente con mano l’atteso Harry Potter: Hogwart’s Mistery.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.