Final Fantasy, quasi tutti i titoli sono giocabili su mobile

Se siete appassionati della serie Final Fantasy, sappiate che non occorre essere in possesso di tutte le console e di tutti i dischi dei vari titoli per poterli rigiocare (quasi) tutti.

Final Fantasy XV Pocket Edition

Abbiamo infatti scoperto che a parte alcuni capitoli della saga targata Square Enix, i restanti titoli possono essere tutti riprodotti e giocati tramite smartphone e tablet. Gli unici non disponibili a quanto pare sono Final Fantasy X, Final Fantasy X-2 e Final Fantasy XII, giochi pubblicati in passato tramite PlayStation 2 e introvabili in versione mobile.

Alcuni dei capitoli però potrebbero non essere riprodotti fedelmente sui vostri dispositivi mobili. In molti hanno “lamentato” testi illeggibili oppure deformazioni delle immagini o dei personaggi in-game.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!