Spider-Man non sarà solo QTE, parola di Insomniac

Il nuovo Spider-Man per PlayStation 4 è uno dei giochi più attesi dagli utenti PlayStation, che dovranno pazientare ancora per qualche mese prima di poterci mettere sopra le mani.

Alcuni giocatori però sembrerebbero non aver preso bene molte delle meccaniche presenti nel titolo. Uno di questi avrebbe criticato Insomniac Games per la presenza di troppi QTE e scene scriptate. Ovviamente, il team di sviluppo non ci sta e ha risposto per le rime all’utente tramite Twitter, affermando che i QTE saranno soltanto una parte minimale all’interno del gioco.

Spider-Man verrà pubblicato sulla console next-gen di Sony dal 7 settembre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!