Rampage – Furia animale supera i due milioni di euro di incasso al botteghino

Rampage – Furia animale è una pellicola che gli amanti del retrogaming non possono perdere, dedicata a Rampage, un leggendario coin-op degli anni ottanta, in particolare creato dalla multinazionale statunitense Bally Midway nel 1986. Il film, diretto da Brad Peyton, arriva come un fulmine a ciel sereno per gli amanti del mondo arcade.

Rampage – Furia animale ha appena superato i due milioni di euro di incasso al botteghino, con un successo di critica e pubblico molto forte. Tutto questo nonostante la partenza stentata che pareva aver rallentato la marcia del film, come abbiamo detto in questo LINK.

In particolare queste le cifre realizzate dal film sul territorio italiano:

€ 486.100 di incasso settimanale
€ 2.017.900 di incasso totale

 

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.