Suicide Guy, il puzzle game per autolesionisti in arrivo su Switch

Suicide Guy

Cosa fareste se, per svegliarvi da un sogno e salvare tutto ciò che amate, l’unica via fosse suicidarvi? A questa domanda risponde Suicide Guy, il titolo di Fabio Ferrara pubblicato da Chubby Pixel. Sviluppatori e publisher hanno annunciato che il titolo, un puzzle game nel quale il nostro scopo sarà appunto quello di ucciderci nei modi più fantasiosi (e con non poca difficoltà, diciamolo) per poter sfuggire ai nostri incubi e tornare alla vita di tutti i giorni, arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 maggio.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Suicide Guy, il titolo di Fabio FerraraChubby Pixel, è attualmente disponibile per PlayStation 4PC e che ,a partire dal prossimo 10 maggio sarà fruibile anche su Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.