The Last of Us: Part 2, conto alla rovescia per l’E3 2018

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

Dopo Hideo Kojima, anche Neil Druckmann di Naughty Dog ha deciso di far aumentare l’hype dei fan nei confronti dell’E3 2018. Il direttore creativo è infatti intervenuto tramite il suo profilo Twitter per far partire un conto alla rovescia verso la fiera di Los Angeles, che vedrà in The Last of Us: Part 2 un d ei protagonisti più attesi dall’intero settore videoludico.

A quanto pare però, a differenza di Kojima, Druckmann ha deciso di non condividere nessun teaser del gioco: il tweet propone un’immagine già conosciuta dagli utenti, ma molto significativa. È stata proprio l’apparizione di quel simbolo a farci capire che il trailer proposto da Sony durante il PlayStation Experience 2016 apparteneva al sequel di The Last of Us.

Nel corso della conferenza E3 di PlayStation (12 giugno ore 03:00 italiane) ci aspettiamo di vedere il primo gameplay di The Last of Us: part 2 e magari, anche un piccolo accenno legato al periodo d’uscita del gioco su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!