Dopo il debutto della modalità temporanea Solo Showdown l’ultimo mese, Fortnite torna a far parlare di gioco competitivo con la modalità Blitz Showdown. Disponibile fino al 4 giugno, la nuova modalità mette in palio diversi premi.
Per poter entrare nella classifica di Blitz Showdown sarà necessario aver giocato almeno 25 partite nuova modalità. I cento giocatori con più punti in ogni server verranno premiati con una somma in V-Bucks, le uccisioni saranno determinanti nel punteggio finale. Ogni eliminazione garantirà 3 punti e nel caso di pareggio, il giocatore con maggior numero di uccisioni surclasserà l’avversario nella classifica.
Epic Games ha parlato di come intendano gestire il futuro di queste modalità temporanee:
“Aspettatevi che le modalità temporanee Showdown siano dei Test per il vostro talento da sopravvissuti. continueremo a fare Aggiustamenti per i futuri match Showdown,”
Potete consultare le regole complete della modalità Blitz Showdown cliccando Qui, dopodichè, aprendo il vostro client Fortnite avrete la possibilità di lanciarvi in questa nuova sfida di sopravvivenza, avete quello che serve per essere tra i primi cento giocatori del server?