The Last of Us: Part II, per Eidos Montreal si tratta di immagini fasulle

David Anfossi, game director presso Eidos Montreal, ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Naughty Dog dopo aver visionato il primo gameplay di The Last of Us: Part II. Per Anfossi, le immagini delle animazioni proposte nel video sarebbero tutte fasulle e non corrisponderebbero alla realtà dei fatti.

Dopo essersi accorto di averla fatta grossa con la sua affermazione però, il game director è intervenuto tempestivamente tramite il suo profilo Twitter per fare retromarcia sulle sue affermazioni, affermando di essere un fan di The Last of Us e Uncharted e di prendere come esempio il lavoro svolto da Naughty Dog.

Purtroppo però le sue parole sono ormai di dominio pubblico e nonostante le scuse diramate da Anfossi, difficilmente queste affermazioni passeranno inosservate. Naughty Dog replicherà a tutto ciò?

https://twitter.com/DavidAnfossi/status/1006588444850696192

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!