John Krasinski ha una grande idea per A Quiet Place 2

A Quiet Place

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler su A Quiet Place.

Il successo di A Quiet Place è stato fenomenale. Con soli 17 milioni di dollari John Krasinski ha portato al cinema un film capace di incassarne oltre 300, con risultati simili un seguito era più che prevedibile. Nonostante questo però Krasinski è stato colto di sorpresa dall’annuncio di A Quiet Place 2.

“Paramount lo ha annunciato molto in fretta”, dice Krasinski intervistato su DigitalSpy:
“non è qualcosa di cui lamentarsi, è fantastico realizzare un film di cui le persone vogliono vedere il seguito. Ma ho anche richiesto che ci fosse dato del tempo per ragionarci sopra. Non ho preso una decisione sulla strada da prendere.”

A Quiet PlaceL’indecisione del regista lascierà sicuramente delusi alcuni fan, ma non disperate, sembra che le idee non manchino per questo seguito. Come tutti coloro che hanno visto il primo film sapranno, il personaggio di Krasinski si sacrifica nel finale di A Quiet Place, il suo ritorno tutavia non è impossibile e non è esageratamente tirato.

“Posso dirvi che la settimana scorsa ho avuto un idea che mi è piaciuta molto, adesso devo solo capire se sia abbastanza buona, in sostanza, ritornerei come un fantasma, Questa è l’idea della settimana scorsa. È davvero buona ragazzi! Non preoccupatevi, per niente tirata.”