2K Sports ha annunciato due bonus molto succulenti che saranno disponibili per tutti coloro che pre-ordineranno il nuovo WWE 2K19. Il primo di questi è stato annunciato tramite trailer su YouTube.
Il filmato mostra alcune WWE Susperstars molto note, tra cui Asuka, Charlotte Flair, The Miz e Daniel Bryan indossare e poi togliersi la maschera di Rey Mysterio, fino ad arrivare alla fine del trailer, dove vediamo il vero Rey Mysterio annunciare la sua presenza all’interno del gioco. Sarà lui uno dei lottatori disponibili come bonus pre-order.
Il luchador mancava su un titolo WWE da WWE 2K15, mentre ha fatto il suo ritorno sulla scena del wrestling durante la scorsa edizione della Royal Roumble, che lo ha visto ospite per una singola serata.
L’altra lottatrice annunciata come bonus destinato ai pre-ordini del picchiaduro sarà “Rowdy” Ronda Rousey, ex-lottatrice ed ex-campionessa dei Pesi Gallo UFC approdata in WWE soltanto da alcuni mesi.
WWE 2K19 sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non è stata annunciata una versione per Nintendo Switch.