NBA Live 19, annunciato l’atleta sulla copertina

NBA Live 19

Electronic Arts ha finalmente annunciato l’atleta che sarà protagonista sulla copertina ufficiale di NBA Live 19, nuovo capitolo del noto franchise a tema basket. Si tratta di Joel Embiid, giocatore che milita nei Philadelphia 76ers, “draftato” lo scorso 2014.

L’annuncio è andato a braccetto con le premiazioni degli NBA Awards, che hanno visto eleggere come MVP della scorsa stagione James Harden degli Houston Rockets. È strano come non sia stato scelto lo stesso Harden per rappresentare l’edizione 2018/2019 di NBA Live dopo il suo trionfo personale.

NBA Live 19 potrà essere acquistato a partire dal 7 settembre 2018 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.

NBA Live 19

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!