Yuuna and the Haunted Hot Springs annunciato per PlayStation 4

Yuuna and the Haunted Hot Springs

Il team di sviluppo Furyu ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco tratto dall’anime/manga “Yuragi-sou no Yuuna-san”, ovvero Yuuna and the Haunted Hot Springs (Yuragi-sou no Yuuna-san: Yukemuri Meikyuu), atteso al momento soltanto in Giappone.

L’RPG rogue-like verrà pubblicato su PlayStation 4 il prossimo 15 novembre sia in versione standard, sia tramite una Limited Edition. Per chi non conoscesse la trama della storia, questa ruota attorno a un ragazzo di nome Kogarashi Fuyuzora, liceale diventato senzatetto che, dopo aver trovato una pensione economica, scopre che la sua stanza è infestata da un fantasma di nome Yuuna.

L’annuncio del gioco è stato accompagnato da una prima serie di screenshot ufficiali. Al momento non è stato annunciato l’arrivo di una versione europea di Yuuna and the Haunted Hot Springs, ma vi aggiorneremo non appena verranno condivisi dettagli in merito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!