Sony Xperia XA2 plus, annunciato il nuovo modello

Sony Xperia XA2 plus è il nuovo smartphone di fascia media, che è stato appena annunciato da Sony Mobile con un comunicato stampa ufficiale.

Sony Xperia XA2 plus presenta un display da sei pollici con uno schermo di impostazione cinematografica a 18:9 ed una risoluzione in Full HD+, con l’innovativa protezione Gorilla Glass 5.

Ecco, nel dettaglio le altre caratteristiche del nuovo telefono:

  • CPU  Snapdragon 630
  • RAM 4 GB di memoria
  • Fotocamera posteriore da 23 MP
  • Sensore Sony Exmor RS da 1/2.3 e sensibilità ISO 1280
  • Filmati in 4K
  • Fotocamera anteriore da 8 MP
  • Super grandangolo 120 gradi per selfie
  • Batteria da 3.580 mAh
  • Ricarica veloce con tecnologia Quick Charge 3.0.

Sony Xperia XA2 plus

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.