La nuova patch di PUBG vede il ritorno delle condizioni meteorologiche

PUBG Mobile

Benché si sia resa disponibile solo sui server test su PC, la patch 19 di PlayerUnknown’s Battlegrounds riporta in auge una delle caratteristiche più richieste dagli utenti: l’esistenza delle condizioni meteoreologiche sulle mappe Miramar ed Erangel. Vi capiterà comunque molto spesso di giocarne le versioni soleggiate, ma sappiate che c’è anche la possibilità che vi ritroviate sotto una pioggia battente o ad annaspare in un banco di nebbia.

Secondariamente, PUBG Corp. ha rivisto il comportamento dei proiettili nel momento in cui attraversano una hitbox, specificamente quella degli avambracci. La community si era spesso lamentata della poca consistenza dei colpi alla testa per scoprire in seguito che tali perdite di danno erano dovute alla presenza degli avambracci: archiviata questa lamentela, lo studio ha fatto sì che queste hitbox non blocchino più i proiettili, permettendo ai giocatori di ricevere danni ancora maggiori qualora un proiettile trapassasse due hitbox. E ovviamente questo vale anche per i colpi alla testa.

La patch 19 di PUBG comprende anche numerosi bugfix e altri piccoli cambiamenti che renderanno l’esperienza di gioco più fluida; d’altra parte, non abbiamo ancora ricevuto una data ufficiale in cui l’aggiornamento giunga su server diversi da quelli usati per testare questi update.